Cuccioli

CUCCIOLI  DISPONIBILI

Data di nascita 19/02/2024

N. 1 Maschio e N. 2 femmine. (Una femmina disponibile)

barboncino bianco almalady
barboncino toy bianco alma lady
barboncini bianchi toy

Padre

WHITE E.T.

SILVER JOKER WHITE E.T. (TOY) Prcd-PRA: N/N Rcd4-PRA: N/N DM: N/N Vwd1: N/N EN: N/N Dentizione completa : 42 Pat Lux: 0/0 Necrosi femore: esente Documento

Madre

NEVE

[/vc_row]   CURA DEL PELO DEL BARBONCINO BIANCO “NEVE” ? “Neve”, una femminuccia di barboncino bianco, richiede una cura particolare per mantenere il suo folto e morbido mantello immacolato. La cura del suo pelo è un processo delicato e importante […]

Simone CammisuliSimone Cammisuli
18:00 31 Mar 24
Abbiamo portato a casa la nostra Ginny meno di un mese fa. Abbiamo scelto AlmaLady dopo aver contattato moltissimi allevamenti. Nessuno ci aveva trasmesso l’amore e la passione di Sonia e Jonathan.Quando abbiamo parlato con loro la prima volta, la scelta è stata naturale. I loro cagnolini sono meravigliosi, in salute e tenuti benissimo! Siamo stati a conoscere la nostra Ginny due volte prima di portala a casa con noi e i cuccioli sono tutti meravigliosi, puliti e tenuti benissimo.Rifaremmo la stessa scelta mille volte, Ginny è semplicemente meravigliosa e Sonia è Jonathan ci stanno continuando a supportare e dare consigli anche adesso che è a casa con noi!
Veronica SassoVeronica Sasso
13:30 31 Mar 24
Ho acquistato qui un meraviglioso barboncino Toy. Sono stati super professionali sin dal primo contatto, hanno risposto alle mie domande e mi hanno ispirato fiducia, tanto che sono andata a visitare l'allevamento e mi sono innamorata del mio piccolo ricciolino fulvo. Mi seguono tutt'oggi, con suggerimenti e consigli e so di poter contare su di loro in caso di dubbi. Consiglierei a chiunque di rivolgersi a loro. 5 Stelle super meritate!
Piero FresiaPiero Fresia
07:35 31 Mar 24
Sara CanonicaSara Canonica
14:03 10 Feb 24
Abbiamo preso da poco la nostra fantastica cucciola di barboncino dall'allevamento Alma Lady felicissimi della scelta che abbiamo fatto!👍I gestori due splendide persone davvero professionali e gentili, lo sono stati fin da subito anche successivamente alla consegna e quando abbiamo avuto bisogno di ulteriori consigli.Grazie Alma Lady di aver realizzato il nostro sogno ❤
Maurizio RoccaMaurizio Rocca
19:35 04 Feb 24
Abbiamo preso il nostro cucciolo e siamo contentissimi! Sonia e Jonathan sono due splendide persone che ci stanno seguendo ancora oggi aiutandoci con il nostro cucciolo. Consigliamo l’allevamento Alma Lady perché hanno dei bellissimi barboncini e sono dei seri professionisti!
Carla OrsiCarla Orsi
17:54 25 Dec 23
Abbiamo preso il nostro barboncino da Sonia e Jonathan, che ringraziamo per la grande professionalità, serietà e per i consigli che ci hanno dato nel tempo.Il cane gode di ottima salute, non abbiamo avuto alcun problema.E’ un ottimo allevamento.Hanno dei cuccioli bellissimi, consiglio a chi cerca un barboncino di rivolgersi a loro.
js_loader

I nostri cuccioli di barboncino toy

Quando si decide di acquistare un barboncino toy, soprattutto se si è principianti, andrebbero valutati molteplici fattori e sarebbe importante prendere in considerazione diversi aspetti fondamentali.

Pertanto, per una potenziale famiglia che magari non ha la necessaria preparazione ed esperienza con la razza di barboncino toy in particolare, mi sento di consigliare di seguire la regola delle 3 “C”: CERTIFICATI dei genitori, COMPORTAMENTO dei genitori ed almeno il COLORE/PIGMENTAZIONE del cucciolo.

VISITA L’ALLEVAMENTO DEL BARBONCINO TOY

Nella scelta di un cucciolo di barboncino toy, è quindi importante tenere presente che, a due o tre mesi, potrebbe essere difficile valutare completamente il suo aspetto anche per allevatori esperti.

Tuttavia, ciò che è fondamentale osservare sono i genitori: l’aspetto e le caratteristiche dei genitori possono fornire importanti indizi sulla salute e sulle caratteristiche del cucciolo.

CERTIFICATI DEL BARBONCINO TOY

Uno dei fattori più importanti da verificare quando si decide di adottare un barboncino toy è conoscere lo stato di salute dei genitori.

Richiedere i certificati che attestano l’esenzione dalle principali patologie genetiche ed ortopediche dei genitori può senza dubbio aiutare a ridurre il rischio di acquistare un cucciolo affetto da tali malattie ereditarie.

I più importanti da verificare sono: il grado di lussazione della rotula (in caso di “RIPRODUTTORE SELEZIONATO riconosciuto dall’ ENCI deve essere al massimo di grado 1 unilaterale meglio se 0, i test genetici relativi all’assenza dei geni responsabili dell’ atrofia retinica progressiva, ed il certificato che attesti l’assenza della necrosi asettica della testa del femore dei genitori.

Tali attestazioni devono essere emesse da ENTI e LABORATORI affiliati all’ ENCI che si avvalgono pertanto di medici veterinari appositamente formati per tali indagini.

COMPORTAMENTO DEL BARBONCINO TOY

Temperamento e carattere dei genitori è un altro aspetto da tenere in considerazione. Se sono troppo timidi o aggressivi, è meglio evitare di prenderne un cucciolo, poiché potrebbero trasmettere queste caratteristiche alla progenie. È importante cercare un barboncino toy con genitori equilibrati e dal carattere docile.

Il temperamento del barboncino toy deve sempre essere docile ma allo stesso tempo vivace e fiero, sono sempre desiderosi di interagire con le persone e di sentirsi parte attiva della famiglia, non devono mai mostrare segnali di troppa timidezza o particolare aggressività timido o aggressivo.

COLORE DEL BARBONCINO TOY

Sicuramente, un altro elemento da valutare è il COLORE del mantello e la pigmentazione del cucciolo.

Per i barboncini toy, il mantello dovrebbe essere solido, senza macchie bianche (esclusi i barboncini bianchi, che ovviamente hanno il mantello completamente bianco).

Inoltre, il tartufo, gli occhi e le unghie dovrebbero essere il più scuro possibile, preferibilmente nero, solo nel caso dei barboncini marroni, la pigmentazione dovrebbe essere marrone.

Per maggiori informazioni sui nostri cuccioli di barboncino toy con Pedigree ENCI, contattaci …