Blog

barboncino nano fulvo

DORA

SANGRATO FOURSEASONS (TOY 23)

Prcd-PRA: N/N

Rcd4/PRA: N/N

DM: N/N

Vwd1: N/N

EN: N/N

Necrosi femore: esente

 

QUAL E’ IL CIBO PREFERITO DEL BARBONCINO DORA ?

La Barboncina Dora è un cane vivace e affettuoso, ma quando si tratta di cibo diventa particolarmente esigente e, pur essendo piccina, si comporta come il cuginetto barboncino nano fulvo. Il suo cibo preferito sono le crocchette alla sogliola e tutto il pesce in generale. Non c’è nulla che faccia battere la sua coda più velocemente di un piatto di pesce bollito e ovviamente deliscato. Quando il profumo del pesce si diffonde per la casa, Dora non può fare a meno di correre verso la cucina con la sua coda che scodinzola felicemente. Il suo sguardo dolce e supplichevole non può essere ignorato quando implora per un piccolo trancio di pesce.

Il momento più atteso della giornata per Dora è sicuramente quando la famiglia si riunisce intorno al tavolo per cena. Non appena inizia il pasto, si posiziona vicino alla sedia di chiunque abbia il piatto. Il cibo non è solo una necessità per Dora; è un momento di gioia e di connessione con la sua famiglia umana. Ogni morso di pesce è un momento di estasi, e ogni carezza e coccola ricevuta durante la cena è un segno di amore e gratitudine. Quando Dora non sta mangiando il suo amato pesce bollito, si gode anche altri pasti che includono ingredienti freschi e nutrienti che condivide con il suo cuginetto che è un barboncino nano fulvo come lei.

Adora il riso integrale con verdure miste, che le dà l’energia necessaria per correre felicemente nel parco durante le sue passeggiate quotidiane. Anche se Dora è appassionata di cibo, la sua dieta è equilibrata e varia, poiché la sua famiglia si assicura sempre di fornirle tutto ciò di cui ha bisogno per essere sana e felice secondo le indicazioni del medico veterinario. Ma nulla supera il suo amore per il pesce bollito, che rimarrà sempre il suo cibo preferito.